alba a pierino

alba a pierino

mercoledì 9 dicembre 2009

l'entusiasmo

Questa del BLOG era un'idea che covavo da tempo.
Già all'epoca delle prime stampanti laser a buon mercato, mi ero creato un sistema per condividere con gli amici i miei pensieri, e con la scusa delle feste ricorrenti (Pasqua e Natale) recapitavo loro, via posta, in forma di biglietto d'auguri (esistevano ancora le affrancature STAMPE), un foglietto piegato in quattro con una breve storia. Cominciai con la pasqua del 1990, e sono andato dritto fino alla Pasqua del 2007. Poi ho smesso. Le affrancature STAMPE non esistevano più, c'era già la sola posta prioritaria, e il biglietto dell'ultimo anno l'ho inviato via mail.
Così stamani ho deciso di cominciare quest'esperienza, e subito l'entusiasmo mi ha preso.
Entusiasmo che mi ha fatto pubblicare un post vuoto!!!
Entusiasmo che mi ha fatto scrivere 20 al posto di 200 metri....

Nessun commento:

Posta un commento