alba a pierino

alba a pierino

giovedì 9 agosto 2012

solo il pallaio e le stelle



Durante la mia vacanza a Londra, Lisa si è occupata dei miei gatti e del mio orto.
Per provare a sdebitarmi di un così grande piacere, ho pensato di invitarla a cena a Pierino.
Lei mi ha chiesto di allargare l'invito alle sue amiche, con le quali le piaceva condividere le esperienze e le emozioni di Pierino.
Così abbiamo organizzato una serata dove ciascuno a portato qualcosa.
Chi il mangiare, chi il bere, chi la chitarra, chi semplicemente la propria voglia di stare insieme.


A che è stato chiesto di metterci solo il pallaio e le stelle.
Ma ho potuto aggiungere anche due piccoli ricetti che ho trovato in capanna, un po' spaesati, e che a fine serata lì sono stati riportati.


Il caso ha voluto che fosse il compleanno di una di queste ragazze, Maria grazia. E con lei abbiamo festeggiato.



Il fuori programma c'è l'ha messo la luna...


Nessun commento:

Posta un commento