alba a pierino

alba a pierino

giovedì 16 settembre 2010

l'orto della mia zia

.
Lo stress? E' perché vi manca l'orto...
E' una battuta della mia zia Luciana.
Stamani ho accompagnato Agnese al suo vero primo giorno di scuola, ieri è entrata alle 11,00!, per fare solo 2 ore...
Dopo averla lasciata a scuola, sono passato a trovare la mia zia Luciana.
Abbiamo fatto due chiacchiere passeggiando tra insalata e pomodori.






La mia zia ha uno spettacolo di orto.



Lo cura con una passione da mettere il sorriso, e a lungo...


File di insalata e finocchi, cavoli e pomodori.


Ma ancora finocchi e peperoni.
E poi fagiolini, ma anche il granturco per le galline.



Che bello!
Dico sempre che devo decidermi di farmelo anche a Pierino un bell'orto.
Intanto ad ottobre metterò un po' di piante di carciofi.

Nessun commento:

Posta un commento