alba a pierino

alba a pierino

mercoledì 27 gennaio 2010

dalla finestra del sindaco

Il mio lavoro mi permette, spesso, di vedere il mondo da punti di vista particolari.
Uno di questi punti di vista sono le finestre degli uffici dei sindaci con cui mi trovo a dialogare.
Nel tempo ho raccolto una piccola collezione, che di fatto però è andata un po' dispersa nel trasloco che di fatto non ho mai compiuto.
Così un po' di foto le ho qui con me, nella memoria del pc, mentre altre, le più, le ho disseminate dentro al mia vecchia casa di San Miniato Basso.
Chissà che adesso questo blog non possa diventare il nuovo contenitore di questa collezione.
Tanto per cominciare voglio pubblicare la prima foto della collezione, e le tre più recenti.

Cortona AR, vista su piazza della repubblica, 28 aprile 2005.

Cagli PU, vista su piazza Matteotti, 9 settembre 2009
Pamparato CN, vista sul borgo, 14 gennaio 2010.
Castiglione d'Orcia, vista sulla vald'orcia, 27 gennaio 2010.

Nessun commento:

Posta un commento