alba a pierino

alba a pierino

giovedì 7 gennaio 2010

alla fine, mi sono deciso...

Oggi giornata lunga. Allungata da una goccia che non vuol smettere di uscire dall'autoclave. Ho smontato e rimontato il pressostato un numero di volte, di cui ho perso il conto. Ho cambiato guarnizioni e rigonfiato il polmone. Ma la goccia continua a cadere, con la stessa frequenza. Quindi per adesso sospendo le ostilità, vedremo.
Tutto questo però mi ha fatto saltare il programma di oggi. Terminare il cancello, e montarlo.

Ma nonostante tutta questa storia, oggi sono giunto alla decisione definitiva.
Mi comprerò una nuova macchina fotografica, e questa sarà digitale. Non so' ancora quale, ne ho vista qualcuna, ma la decisione fondamentale, è presa.
La mia attuale macchina, una reflex Pentax, acquistata nel natale del 1999, però la terrò ancora.
Così, tanto per cominciare, il mio blog potrà essere arricchito di foto non solo del mio iPhone.

Oggi c'era comunque bisogno di iniziare qualcosa. E' un anno che il mio babbo non c'è più.
Sempre oggi, tagliando ed inchiodando tavole, ho scoperto che il mio babbo faceva la stessa cosa, tagliare ed inchiodare tavole per creare cose utili ed altre meno, al solo scopo di combattere la solitudine.

Nessun commento:

Posta un commento