alba a pierino

alba a pierino

mercoledì 20 giugno 2012

cena alla sagra della pizza



Gli amici dell'associazione culturale "La Ruga", quest'anno, con la loro Sagra della Pizza sono giunti alla sesta edizione.
Tra le numerose iniziative che ne hanno animato la Sagra che si chiude stasera, anche una mostra fotografica di cui, come Comitato Organizzatore del BuccianoFotoDiarioFestival, abbiamo curato l'allestimento.


La mostra, presentata lo scorso sabato 9 giugno, davanti alle telecamere di Toscana TV, raccoglie le immagini scattate dai ragazzi che hanno seguito il nostro corso di fotografia tenuto quest'inverno, e realizzate lo scorso 2 giugno, durante la gita fotografica che abbiamo fatto nel senese.
I 17 ragazzi che hanno partecipato alla gita fotografica hanno presentato una foto ciascuno, sotto il tema: "immagini dal cuore della Toscana, le terre senesi".


Stasera è stata anche l'occasione per ritrovarsi, mangiare una buona pizza insieme, e fare un po' di programmi per i prossimi mesi.




Nella cucina della Sagra, un folto gruppo di volontari, hanno collaborato alla riuscita di questa iniziativa, che si svolge allo scopo di raccogliere fondi per il funzionamento della sede de "La Ruga", ed il finanziamento delle loro diverse iniziative. Ma anche, e forse soprattutto, per molti di loro, come semplice occasione per stare assieme in un modo diverso, ed anche divertente.








1 commento:

  1. Credo sia un ottima iniziativa bravissimi, queste sono le persone che ci vorrebero in tutte le parti del mondo

    RispondiElimina