alba a pierino

alba a pierino

lunedì 7 marzo 2011

ancora un pezzo d'orto

Nel primo pomeriggio di oggi ho potuto dedicare quasi due ore alla preparazione dell'orto.
Subito dopo pranzo è venuto a trovarmi il mio cognato, così ho colto l'occasione per iniziare il recinto.
Con la trivella a motore ho fatto i fori per i pali che sosterranno la rete.


Visto il gran numero di animali che girano per Pierino, ho pensato utile proteggere la verdura che metterò nell'orto.


A Pierino la tramontana non si sente molto, smorzata dagli alberi del bosco, ma il freddo era ugualmente pungente.

Questa sera, con il comitato del BuccianoFotoDiarioFestival abbiamo iniziato la seconda parte del corso di fotografia.
Il tema delle cinque lezioni in cui sarà articolato il corso, è la composizione dell'immagine fotografica.

Nessun commento:

Posta un commento