alba a pierino

alba a pierino

lunedì 8 marzo 2010

festa della donna

Eccomi a pubblicare il biglietto per la festa della donna di quest'anno.
Purtroppo ho combinato un mezzo pasticcio, e il biglietto l'ho inviato tardi. Nel tardo, tardissimo pomeriggio.
Molte lo vedranno domani. Mi dispiace.
Avevo preparato il biglietto ieri mattina, ma mancavano le foto. Mi ero ripromesso di fotografare la notte, e stamani inserire le foto e spedire le e-mail. tanto per cominciare non ho fatto foto alla notte.


Stamani la mia sveglia, per essere alle 10,30 a Mondovì (dove ho rimesso i piedi nella neve, tanto per cambiare in quest'inverno), avrebbe dovuto suonare non più tardi delle 7,00. L'ho fatta suonare mezz'ora prima per raccogliere frammenti di foto alla notte del mio archivio, ed inserirle nel biglietto.
Appena acceso il computer, con gli occhi ancora velati dal sonno, ho visto una gran confusione sul desktop, così ho pensato di far pulizia di quelle che mi sembravano solo immagini, usate per i post di ieri e di sabato.
Dopo aver raccolto i frammenti, sono andato a cercare il file con il biglietto, preparato ieri mattina.
Purtroppo era finito nel cestino insieme a tutti gli altri, e cancellato.
Così, al ritorno dal Piemonte, nel pomeriggio ho dovuto ricostruire il biglietto, e l'ho quindi potuto spedire.


Eccolo:







Nessun commento:

Posta un commento