alba a pierino

alba a pierino

venerdì 29 agosto 2014

il blog è ancora vivo


Come ormai di consuetudine, in questi cinque anni di blog, nei mesi estivi la pubblicazione dei post subisce un rallentamento, pur mantenendo la cadenza quotidiana.
Durante le vacanze il blog si ferma, perché, pur con il mio web-in-tasca, non riesco a pubblicare post della stessa qualità, e ricchezza d'immagini, come riesco a farlo con il mio computer di casa.
Riesco però a raccogliere appunti di viaggio, che, una volta a casa, pian piano rielaboro e arrochisco con le immagini.
Quest'anno ho avuto la fortuna e la possibilità di fare due distinti viaggi, intensi, ricchi di emozioni e di interessanti scoperte e conoscenze.
Poi il rallentamento si stan prolungando, perché il rientro al lavoro è particolarmente intenso.
Così quest'anno, per non prolungare troppo il silenzio, userò un nuovo modo di pubblicare sul blog.
Pur mantenendo la cadenza quotidiana, i miei cari lettori, si troveranno davanti ad una sorta di flashback stancamente cadenzato.
Riprenderò la pubblicazione quotidiana da oggi, ma andrò pian piano riempiendo le date dei giorni adesso rimasti indietro.
Vediamo un po' se funziona...


Comunque una coda è certa, il blog "vivereapierino" è ancora vivo.


Come questo pipistrello che questa notte è rimasto imprigionato tra zanzariera e finestre, e che, quasi cotto dal sole, io ed Agnese abbiamo liberato questo pomeriggio.


Nessun commento:

Posta un commento