alba a pierino

alba a pierino

martedì 14 maggio 2013

le cose si possono ancora riparare


Oggi, a Perugia per lavoro, ho portato la mia macchina fotografica al miglior laboratorio di assistenza di Canon in Italia, Foto Check Up.


Ho lasciato la macchina fotografica poco prima delle 9,00, e poi sono andato ad un appuntamento di lavoro. Ho finito che mancavano pochi minuti alle 13,00.
Appena uscito mi ha chiamato il laboratorio per dirmi i problemi che hanno riscontrato, ed il preventivo.
Ho ascoltato, valutato ed accettato, e loro mi hanno detto che la macchina sarebbe stata pronta alle 15,30.
Ho pranzato, incontrato altre persone, e alle 15,00 mi sono presentato al laboratorio.
Dopo pochi minuti mi hanno riconsegnato la mia macchina fotografica, che nel frattempo aveva riacquistato un color nero più intenso.
Ho scattato un paio di immagini, e ho subito notato che anche i colori delle immagini erano tornate alla consueta qualità.


Nel 2013 le cose non si devono per forza ricomprarle nuove, ma si possono ancora riparare.


Nessun commento:

Posta un commento