alba a pierino

alba a pierino

venerdì 21 dicembre 2012

gigantografie alla casa di riposo


Il BuccianoFotoDiarioFestival, il gruppo di amici con il quale ci divertiamo con la comune passione della fotografia, ha prodotto una nuova installazione.


Grazie all'amico Delio Fiordispina, direttore della Casa di Riposo "Del Campana Guazzesi" di San Miniato, siamo stati chiamati a realizzare delle immagini in grande formato con le quali decorare il salone principale della residenza per anziani.


Su due pareti del salone, grazie all'aiuto dell'amico Arturo Morzetta, compagno di squadra nei trascorsi del calcetto con gli Appassionati dello Sport, imbianchino di professione, abbiamo affisso due immagini, stampate su carta da parati, di San Miniato.






 Una delle immagini è stata realizzata da Gianni Mattonai, che stamani ha seguito tutta l'affissione, che riquadra un'immagine di Piazza Duomo.


L'altra, della quale ho avuto il tempo, ed il modo, di assistere solo ai preparativi per l'affissione, è mia. Immagine di una vista della Casa di riposo, ripresa da Via Paolo Maioli,  che è stata posizionata su di un angolo, così da dare il senso dell'essere presenti sulla strada stessa.

1 commento:

  1. ciao Aurelio, e ciao Delio
    bella l'idea delle gigantografoto.
    intanto, buon Natale, e anno nuovo.
    Luca

    RispondiElimina