alba a pierino

alba a pierino

giovedì 7 febbraio 2013

il cordone ombelicale che lega Pierino al mondo


A Pierino non arriva il metano (meno male) ed io mi scaldo con il pellet. Non arriva l'acquedotto, e mi uso l'acqua del pozzo, e quella piovana. Non arriva il filo del telefono, così per telefonare uso la telefonia mobile, e per collegarmi alla rete web uso la banda larga via satellite.


Da più di quattro anni sono abbonato a Tooway, e ne sono molto contento.
Adesso Tooway, con il nuovo Tooway 2 ha cambiato satellite, ha abbassato i prezzi ed ha aumentato il traffico disponibile.

Così io ne ho approfittato, ed ho cambiato parabola ed apparati.



A Pierino arriva la corrente elettrica, e da un po' di tempo sto aspettando che maturi qualcosa.

1 commento:

  1. Che bellezza Pierino, ci sono passato per anni e ogni volta mi piace.in fondo trovo quel divieto, ma disturbo se ogni tanto passo ?

    RispondiElimina