Apertura della mostra fotografica sul "backStage", ed evento con proiezione di video e spettacolo teatrale degli amici di Andrea Mancini, Lapo Ciari ed Alessia Baldinotti.
Avevamo pensato che anticipando la data dell'8 marzo, già enormemente ricca di impegni e di proposte, potevamo raccogliere un po' più di attenzione attorno alla nostra iniziativa.
Però così non è stato, e non mi resta che ammettere che, pur soddisfatti della qualità del lavoro fatto, dell'allestimento del Frantoio, dei complimenti già ricevuti per il "6x3", è stato poco il pubblico che ha partecipato.
Detto questo, il video di Irene Campinoti è piaciuto molto.
Come bravissimi, al solito, sono stati gli amici di TerritorioTeatro che hanno letto un lungo brano, tratto dal libro di Marinella Marianelli, "il remoto ieri".
Mi spiace per il pubblico, ma è stata una bellissima serata. Vi ringrazio per il vostro lavoro e mi complimento con tutti quanti, ospiti inclusi che sono stati bravissimo. Ancora Complimenti. Mario
RispondiEliminaDobbiamo uscire di casa e imparare ad stare più insieme ed esser capaci dicoinvolgere le persone più giovani.
RispondiElimina